Hogan: la Capsule Collection di Karl Lagerfeld

Scritto il 25.03.2010 in News - TAG: capsule collection, karl lagerfeld





Di MgMagazine.it

Tutto è nato dalla collaborazione tra Karl Lagerfeld e il marchio Hogan. Il direttore creativo della maison Chanel, ci propone una Capsule Collection per il brand italiano che fa parte del gruppo Tod’s di Diego Della Valle.

La nuova collezione di Hogan by Karl Lagerfeld per la primavera 2011 sarà in vendita nei negozi a partire dal mese di novembre 2010. La linea di moda è caratterizzata da pochissimi pezzi, pensati per una donna glamour.

Diego Della Valle, in una recente intervista, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla collaborazione: “Interpreterà tutti i suoi elementi iconici, nell’abbigliamento come negli accessori. Essi aiuteranno Hogan ad ampliare la sua visibilità in Asia e sopratutto in Cina“.