Claudia Pandolfi investita da un paparazzo
Claudia Pandolfi è stata operata al Policlinico Umberto I di Roma a causa di «un importante trauma toracico». Le sue condizioni dopo l’intervento sono “stabili”.
La Pandolfi è sta vittima di un grave incidente. Ieri sera, l’attrice di “Un medico in famiglia”, stava tornando a casa quando si è accorta che un paparazzo, Mauro Terranova, la stava fotografando. I due hanno cominciato a discutere e la conversazione è diventata quasi violenta. Il paparazzo, inseguito dall’attrice, è salito in auto mettendo in moto ma lei sarebbe rimasta attaccata allo sportello della macchina. La Pandolfi è stata trascinata per qualche metro.
Il paparazzo ha telefonato disperato al 113 per costituirsi. In seguito è stato denunciato per omissione di soccorso, per lesioni aggravate e porto abusivo d’armi (aveva una pistola elettrica).








Articoli correlati