Celebrities – Tutte pazze per la Miss Sicily

Scritto il 20.05.2010 in Accessories - TAG: Dita Von Teese, dolce & gabbana, Eva Herzigova, Fergie





Possiamo affermarlo con sicurezza: la it-bag della primavera estate 2010 è la Miss Sicily di Dolce &Gabbana. Una serie innumerevole di celebrities si è innamorata di questa preziosa borsa che, con molta probabilità, passera alla storia come molte sue “colleghe”.

Iniziamo con Victoria Beckham, sempre molto attenta alle ultime tendenze ed esperta di moda, spesso fotografata con le sue invidiate Birkin e Kelly di Hermès. Anche l’ex Posh Spice ha ceduto alla disarmante bellezza della Miss Sicily. Nell’elenco non poteva mancare la regina del pop Madonna che, da ottima testimonial del marchio, è stata spesso fotografata con la creazione di Dolce & Gabbana.

Tra le altre star che hanno deciso di affidarsi al brand tutto italiano ci sono: Dita Von Teese, Fergie, Ashley Greene, Eva Herzigova e Kylie Minogue.