“Storie di donne”, la nuova rubrica di MgMagazine

Scritto il 20.10.2010 in Storie di donne - TAG: consigli, donne, rubrica femminile, storie di donne





Storie di donne” nasce come una rubrica completamente random, esattamente come la titolare. Lo scopo è quello di illustrare, una volta a settimana, gli aspetti meno convenzionali della vita di una ragazza di oggi. Quante di voi hanno vissuto le esperienze più strane pensando se raccontassi cosa mi è appena successo non ci crederebbe nessuno”? Ecco, lo scopo di questo appuntamento settimanale (tutti i giovedì) è esattamente quello di raccontare.

Nessuno ha intenzione di giudicare nessuno, si tratta solo di mettere in chiaro che non c’è nulla di più normale della stranezza. L’idea parte da elementi autobiografici, come una sorta di Carrie Bradshaw molto meno glamour e molto meno newyorchese e, ovviamente, c’è ampio spazio per eventuali suggerimenti e consigli.

Dalle esperienze più simpatiche a quelle più incredibili a quelle, perché no, meno belle, il panorama da illustrare è incredibilmente vasto.

Dimenticatevi, però, i toni romantici e sdolcinati, qui il sarcasmo la farà da padrone.

“Storie di donne” è la nuova rubrica di MgMagazine firmata da Federica Dell’Isola

__________________________________________________________________________________________

Le altre rubriche di MgMagazine

“A Tu Per Tu” con Francesca”

“Confessioni Proibite” con Viola Ferrante

MgSpecial Moda- approfondimenti e servizi speciali con Lucia Almagno

___________________________________________________________________________________________