Beauty Christmas

Scritto il 22.12.2011 in Bellezza - TAG: beauty, Bellezza





Natale è alle porte è regna sovrano il dilemma dei fatidici regali. Tanta è la fibrillazione, e la caccia alle offerte più vantaggiose. Ciò che conta è non concentrarsi all’ultimo minuto, ma è preferibile stilare una lista concreta in modo da avere le idee più chiare possibile. Fra i regali più ambiti e meglio azzeccati per noi fanciulle e signore, sicuramente la cosmesi, che tutto sommato però, non dispiace nemmeno agli uomini: niente di più gradito di una crema, viso o corpo, lozioni, olii, bagnischiuma, saponi, profumi e chi più ne ha più ne metta! Dopo aver stilato la lista, si dia inizio ai giri di perlustrazione per confrontare prezzi e qualità. Un esempio?

KIKO ha pensato, per il Natale, alla GIFT BOX, per lo store online, un nuovo servizio, che rende possibile confezionare i tuoi regali beauty in cofanetti esclusivi, a soli € 1.90 in più. I cofanetti sono disponibili in quattro formati, dal più piccolo al più grande.

Tra i prodotti per la skin care, KiKo propone una linea tutta nuova per viso ma anche per corpo. Tante idee regalo tutte da scoprire.

PUPA, per la cura del corpo, propone un OLIO ULTRA-ELASTICIZZANTE E TONIFICANTE ALL’OSSIGENO ATTIVO, regalo ideale per le donne in dolce attesa, aiuta a mantenere la pelle ultra-tonica, compatta ed elastica e a contrastare il rilassamento cutaneo.

Diminuisce il rischio di smagliature. Nutre e leviga la pelle per un “effetto seta” immediato. Con olio di argan e preziosi oli naturali. L’ossigeno attivo risveglia l’energia dei tessuti cutanei.

Nelle profumerie LIMONI, potete invece trovare i classici cofanetti da regalare, sia per la sezione profumi, sia per quella creme e cura del corpo. I prezzi possono variare in base alle scelte. Ciò che è certo, è che che queste soluzioni si riesce ad soddisfare i gusti di tutti, dal fidanzato, al papà, dalla mamma, alla sorellina.

Anche BOTTEGA VERDE, propone diverse idee sfiziosissime e assolutamente azzeccate sia per lei che per lui: come ad esempio la SWEET CHRISTMAS Comprende il bagno doccia, il latte corpo e la crema mani elisir di frutti ambrati  con, in abbinato, tazza in ceramica con lo stesso stile in tema natalizio (30euro circa).

Oppure il kit:

NATALE SUBLIME, una linea alla Vaniglia, anche questa componibile in kit con più prodotti a scelta tra il bagno doccia, la crema mani e la crema corpo , abbinabili all’elegantissima spugna nera e oro con glitter e al vaso dorato con le pailettes (6, 12 euro, circa, il prodotto).

Per lui, la linea Legni e Cachemire che comprende shampoo doccia, profumo, deodorante, dopobarba e una comoda pochette da uomo (dai 4 ai 14 euro, in base al prodotto).

Ottimo da regalare i sets di Collistar, 15 da scegliere tra i make-up, creme o profumi: Ci sono 4 POCHETTE dalla chiusura con ruches che abbinano il Talasso Scrub con la crema da giorno anti età o la crema energia e luminosità, oppure il trattamento viso riparatore o la crema attiva viso (dai 40 agli 80 euro circa, in base alla crema viso). Alternativa sono le 4 BAG con talasso scrub e benessere della felicità in formato da borsetta oppure le tre varianti di profumi (della felicità, benessere e dei sensi) abbinati al rispettivo doccia schiuma (40, 45 euro circa).

I prezzi sono modici e alla portata di tutti. Dunque, tutte pronte? VIA, si parte e si dia inizio ai regali!!

 

Francesca Falchi