
Il 2018 è appena cominciato ma già segna un grande cambiamento in fatto di bellezza.
Se siete abituate a struccarvi con gel, creme, salviette, acqua o altro d’ ora in poi avrete anche un nuovo alleato per farlo.
L’ inizio del 2018 è stato segnato dall’ arrivo dell’ olio struccante.
Sempre di più infatti si è compreso di come la salute e la cura della pelle sia fondamentale per la nostra bellezza.
Infatti la pelle deve essere in piena salute per essere anche nel pieno della sua lucentezza e bellezza.
Ecco quindi che come ci strucchiamo diventa fondamentale. Il trucco infatti è un nostro grande alleato ma la pelle ha bisogno di respirare e di essere totalmente pulita per rigenerarsi, quindi alla sera prima di andare a letto è fondamentale togliere ogni traccia di trucco.
L’ olio struccante ha moltissime caratteristiche che lo rendono il migliore struccante in assoluto. Scopriamo insieme perché.
– Delicato. L’ olio permette una pulizia profonda anche senza strofinare. Ecco quindi che la fase di pulizia diventa molto più delicata. Inoltre basta solo distribuirlo sul viso con movimenti circolari e poi risciacquare, questo permetterà di pulire ed insieme attivare la circolazione dando un grande aiuto alla pelle.
– Nutre. L’ olio è molto nutriente. Dona morbidezza e idratazione allo stesso tempo.
– Versatile. L’ olio è anche molto versatile e adattabili a tutti i tipi di pelle. Si ha sempre l’ idea che l’ olio sia grasso e quindi perfetto solo per chi ha la pelle secca ma in realtà è non è affatto cosi.
Lascia un commento