Belen a Tu sì que vales: in cerca di un fidanzato 40enne?

Belen a Tu sì que vales

Belen A Tu sì que vales dichiara: “Devo prendermi un 40enne”, perché i ragazzi più piccoli non sono adatti a lei. Storia chiusa con Iannone?

Belen a Tu sì que valesÈ andata in onda ieri sera, sabato 30 settembre 2018, come sempre su Canale 5, la prima puntata dell’appassionante programma televisivo Tu sì que vales che, come sempre, ha regalato delle belle emozioni anche grazie alla capacità degli utenti.

Ma non solo: nel corso della puntata di ieri sera, infatti, c’è stato anche un po’ di spazio al gossip, dal momento che Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina, è stata una delle protagoniste della serata. Ed è stato proprio in questa puntata che Belen si è lasciata andare ad uno scambio di battute con un concorrente, che l’ha “usata” come cavia. Al termine del gioco, la Rodriguez ha esclamato divertita: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene…”. Una frase, questa, che lascia pertanto intendere che le cose tra lei e Andrea Iannone – il campione di Moto GP – non vadano davvero più bene. Sarà quindi del tutto veritiera la storia secondo la quale Belen e Andrea Iannone si sono lasciati. E adesso, il gossip punta su un’altra questione: chi sarà la prossima fiamma della showgirl?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*