5 minuti per capelli in ordine

acconciature capelli

L’ orologio corre inesorabile, siamo terribilmente in ritardo e dobbiamo ancora finire di prepararci. Ci si trova a dover scegliere: make up o capelli?

Il make up è irrinunciabile ma i capelli sono davvero un disastro. Mettiamoci anche il fatto che ormai la stagione fredda sta arrivando con la conseguente umidità e magari anche pioggia. Che fare?

Vi aiutiamo noi indicandovi delle acconciature last minute che vi possono davvero salvare in situazioni del genere.

D’ altronde la vita è sempre più frenetica e quindi ci si ritrova molto spesso a non aver tempo per fare tutto in maniera perfetta e tranquilla.

Ecco per voi dei consigli utili per risolvere il problema capelli in meno di 5 minuti di orologio.

  • Chignon. Un gran classico che può davvero salvare tutte le donne del mondo. Se non volete essere troppo sofisticate allora basterà arricciare con un pettine le radice dei capelli dopo aver fatto lo chignon cosi da avere un effetto un po’ più spettinato. Vedrete basteranno 2 -3 minuti.
  • Coda di cavallo. Cosi semplice e facile da fare. Però magari vi sembra un po’ troppo semplice e senza vita. Basterà poco per dare un tocco glamour. Invece dell’ elastico usate magari un foulard colorato con cui fare poi un fiocco, magari in coordinato con quello che indossate. Oppure fate due code di cavallo distanti due centimetri tra di loro e poi intrecciatele cosi da avere una coda di cavallo più glamour.
  • Treccia laterale. Davvero cosi bella da vedere. Cosi romantica e facile da fare.
  • Trecce basse. Dividiamo i capelli con la riga in mezzo e poi facciamo due trecce, una per lato, cominciando ad intrecciare dalla parte inferiore del capo. Un must per le celebrità.
  • Fasce e cerchielli. Davvero utili in situazioni come questa e poi davvero molto alla moda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*