6 giugno: Sex and the City ed i suoi 20 anni

Il giorno 6 giugno 1998 usci la prima puntata di una serie che poi ebbe davvero un successo strepitoso in tutto il mondo. Stiamo parlando della serie tv Sex and the city.

Una serie tv del tutto nuova in cui si parla di sesso, di moda e del mondo femminile come non si era mai parlato prima nel mondo della televisione e del cinema.

Quattro amiche molto diverse tra di loro per certi aspetti ma allo stesso tempo anche molto simili. Quattro amiche che ci hanno dato utili consigli e utili suggerimenti ma che allo stesso tempo ci hanno anche fatto capire cosa è bene non fare mai.

Ripassiamo insieme prima di tutto le cose che davvero ci hanno insegnato.

  • Amicizia. Ci hanno fatto capire che la vera amicizia può esistere, anche tra donne. Una celebre frase della serie cita: “La cosa più importante è la famiglia. Ci sono giorni in cui la ami altri in cui la odi la alla fine sono le persone da cui torni sempre. A volte è la famiglia in cui si è nati, altre volte quella che ci si è scelti “.
  • Se stesse. Ci hanno insegnato che prima di tutto bisogna amare se stesse.
  • Uomini. Ovviamente non possono mancare gli insegnamenti nel campo degli uomini in cui ci hanno fatto capire che non bisogna mai essere succubi o sovrastate dal dolore per un uomo.
  • Single. Essere single non è cosi spaventoso come ci vuole far credere la società.

Ora invece ripassiamo le cose che ci hanno insegnato e fatto capire che non devono mai essere fatte.

  • Minestra riscaldata. Nel senso che ritornare mille volte sui propri passi molto spesso non è cosi positivo.
  • Dormire con lui. Molto spesso al primo appuntamento le protagoniste finiscono a letto con il lui di turno. Cosa non saggia e del tutto negativa. Mai concedersi al primo appuntamento e soprattutto le storie da una notte e via non servono a nulla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*