Abbronzatura veloce: ecco come

falsi miti

Forzaaaa… l’ estate sta arrivando e quindi è arrivata l’ ora di tirare fuori costumi e ciabatte. Preparate la borsa per il mare perché ormai manca poco e le spiagge già si stanno cominciando a popolare.

E a tintarella come siete messe? Siete ancora bianche come una mozzarella? Beh tranquille perché siete in bella compagnia e oggi vi vogliamo dare qualche consiglio per abbronzarvi in maniera più veloce e soprattutto in maniera più duratura.

Piccole accortezze e trucchetti ma che sommati insieme possono fare la differenza.

Per prima cosa vi vogliamo ricordare di proteggere sempre la vostra pelle con la crema solare di gradazione perfetta per la vostra tipologia di pelle. Non è affatto vero che con la crema ci si abbronza meno. Anzi ora ci sono in commercio creme solari che oltre a proteggere esaltano ancora maggiormente il colore della pelle e la fanno abbronzare in maniera più veloce quindi non temete e proteggetevi. Procediamo ora con qualche consiglio in più.

  • Bere. Vi chiederete cosa centri bere acqua con l’ abbronzatura. Una pelle ben idratata è una pelle che si scotta con minore frequenza e che è più sana e che di conseguenza risponde in maniera migliore ai raggi del sole.
  • Acqua. Ecco nuovamente la parola acqua tra i consigli ma questa volta intendiamo dire che la posizione migliore per prendere il sole è vicino all’ acqua in modo che il sole rifletta sull’ acqua e abbronzi cosi più velocemente.
  • Beta carotene. Le carote ne sono ricche ed è fondamentale per stimolare il cambiamento del colore della pelle.

Dopo aver preso un bel colorito però fate attenzione facendo docce veloci e usando un’ olio idratante alla carota cosi che il sole preso dia maggiori risultati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*