Acqua micellare: c’è quella giusta per ogni pelle

Pulizia del Viso

In un nostro articolo recente abbiamo parlato dell’ acqua micellare e di come sia davvero utile e perfetta per la cura della nostra pelle.

L’ acqua micellare infatti è perfetta per pulire a fondo la nostra pelle e quindi è particolarmente indicate per l’ eliminazione del trucco alla sera prima di coricarsi a letto.

Non ci stancheremo mai di dire infatti di come sia importante struccarsi ogni singola sera per permettere cosi alla pelle di respirare e rigenerarsi nel miglior dei modi durante la notte.

Detto questo continuiamo con il parlare dell’ acqua micellare che è il tema su cui ci vogliamo soffermare.

Forse in poche sanno che l’ acqua micellare può cambiare da tipo a tipo e che è importante scegliere quella giusta e perfetta per le nostre caratteristiche specifiche.

Di base l’ acqua micellare è perfetta per tutte le pelli, in particolar modo per le pelli molto sensibili in quanto ha una delicatezza unica ma bisogna anche dire che in commercio potete trovare diverse tipologie di acqua micellare.

Questo lo sa molto bene il marchio Garnier che ha creato una linea apposita e specifica per le diverse acque micellari.

Ecco quindi che potrete trovare con il marchio Garnier le seguenti tipologie:

  • pelle mista con imperfezioni. La migliore è l’acqua micellare pure active
  • pelle mista o grassa. In questo caso scegliete l’ acqua micellare fresh
  • pelle ed occhi estremamente sensibili. Ecco allora l’ acqua micellare bifase con arricchimento di acqua di fiordaliso per una scelta ancora più delicata e perfetta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*