Addio a occhi e viso stanchi

dormire

Un periodo particolarmente stressante, poche ore di sonno, una brutta influenza o anche il cambio di stagione possono portare ad una stanchezza fisica che non solo si sente ma anche si vede dal proprio viso.

La pelle, e soprattutto gli occhi, infatti sono molto sensibili alla mancanza di riposo. E’ ormai noto che uno dei segreti di bellezza più grandi è una bella dormita ma a volte per motivi molto vari il riposo non è ottimale o comunque non sufficiente. Ma quindi come si può ovviare a questo problema finchè lo stress non passa?

Come si può far si che gli occhi stanchi risultino più luminoso e che il nostro viso sembri più riposato?
Un grande aiuto ovviamente viene dal make up e in questi casi la parola d’ ordine è illuminante.

L’ illuminante infatti da una luce al viso e permette cosi di far esprimere al meglio la propria pelle anche in un periodo particolarmente duro.

Ma il male up non è la soluzione e a volte non basta. Ecco quindi che dobbiamo affidarci alla Natura.

La Natura permette di agire alla radice del problema, ovvero sugli occhi gonfi, sula pelle meno luminosa e sulle occhiaie.

In questo caso la parola d’ ordine è gelsomino. Infatti il gelsomino, in particolar modo l’ olio essenziale del gelsomino, ha grandi proprietà calmanti e distensive che rendono la pelle visivamente più tonica e luminosa.

Se volete un esempio di un prodotto vi possiamo suggerire la crema Aurabsolu di Declor con olio essenziale di gelsomino. Per le occhiaie invece il concentrato di lucentezza a base di olio di amaranto e caffeina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*