Addio al nubilato firmato Asos

collezione asos

Il mese di maggio ormai è cominciato da un po’ di settimane e con la bella stagione cominciano le cerimonie come comunioni, cresime, battesimi e matrimoni. Quindi la voglia di far festa e stare all’ aperto comincia a sentirsi sempre più forte.

Si sente sempre parlare e discutere molto su come vestirsi per andare ad un matrimonio ma su come vestirsi per un addio al nubilato non ci pensa mai nessuno. Eppure è una festa a cui si pensa ancora prima di sposarsi.

Proprio per questo il marchio Asos ha pensato di creare una linea apposta per questa celebrazione femminile.

La linea è all’ insegna della spensieratezza e dell’ allegria.

Regnano infatti abiti leggeri e corti. Sandali con tacchi alti e quasi sempre a spillo per essere più slanciate che mai.

Numerose sono le proposte. Abbiamo ad esempio un completo con pantalone largo e mini top senza spalle, stupendo in colore porpora. Oppure un abito leggero e a mezza manica con decorazioni che richiamano la foresta da abbinare ad una ciabatta color ora e tacco.

Oppure una tuta elegante color cipria che quest’ anno è veramente di moda. Altro outfit che desta successo è un abito corto e super leggero di un beige molto chiaro e decorazioni floreali sulle sfumature dell’ azzurro.

Per chi vuole essere più dark o rock ecco un completo con pantalone nero a vita alta e un mini top nero da abbinare magari ad una delle tante pochette della collezione.

Per chi invece è più romantica il vestito rosa con alcuni veli e decorazioni a merletto è perfetto.

Ultimo, ma non per questo meno bello, un abito corto nero mono spalla che abbinato a dei tacchi vertiginosi fa una grande figura.

Le scarpe sono tutte alte e composte da sandali con cinturino che valorizza le caviglie.

Le pochette che abbiamo nominato prima in questa linea ha un disegno geometrico e squadrato e decorazioni metalliche.

Cosa aspettate? Scegliete il vostro outfit per l’ addio al nubilato in uno dei tanti negozi Asos.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*