Addio alle occhiaie con questi correttori

make up inverno

Le occhiaie sono uno degli inestetismi più diffusi e che toccano maggiormente le donne. Soprattutto nei cambi di stagione in cui la stanchezza e la difficoltà ad avere un riposo ristoratore sono maggiori.

Fortunatamente vengono in nostro soccorso i prodotti di make up che ci aiutano a sopperire un po’ a questi aloni sotto agli occhi ed ad avere cosi un aspetto maggiormente riposato e fresco.

Bisogna però ammettere che trovare il giusto correttore non è cosi facile. A volte ci si trova a cambiare decine buttando cosi denaro e tempo senza avere il risultato sperato.

Ecco che abbiamo pensato quindi di darti la lista dei migliori correttori in commercio per occhiaie cosi da andare sul sicuro.

  • Urban decay all nighter concealer. Un correttore definito da molti il top dei top. Ricco di pigmenti infatti ha un copertura davvero alta. Disponibile in ben 14 tonalità assicura di coprire tutto, perfino i tatuaggi e soprattutto assicura una durata molto lunga. Insomma un prodotto ottimo anche se ha un costo un po’ alto rispetto alla media visto che costa 27 euro.
  • KKW liquid concealer. Un correttore che copre ed allo stesso tempo illumina. Fa parte della linea Kardashian e offre una coprenza totale con una texture in crema facile da indossare.
  • Fenty beauty match stix. Ovviamente non può mancare in questa lista la collezione di Rihanna con il correttore in stick in ben 20 tonalità e con una lunga durata. Molto cremoso e quindi facile da stendere è molto versatile in quanto si adatta molto al colore della pelle. Inoltre ha anche un effetto illuminante.
  • Sephora collection antiocchiaie. Specifico proprio per le occhiaie ha una coprenza molto alta e con un finish super naturale ad un costo di 14 euro circa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*