Alena Seredova in vacanza in Puglia

alena seredova

Alena Seredova ex modella di rilievo è diventata famosa grazie alle sue apparizioni sul piccolo schermo e anche sul grande schermo in alcuni film estivi e natalizi con i più noti attori comici italiani. Ma ammettiamolo molti la conosciamo soprattutto per essere stata la moglie del portierone della Nazionale e capitano della Juventus Gigi Buffon.

Il matrimonio con Buffon fu una storia molto amata da tutti e anche la nascita dei loro figli fu una grande gioia per tutti. La vita però è imprevedibile si sa e anche la loro storia d’ amore arrivò al capolinea qualche anno fa. Il divorzio nel 2014 fece molto scalpore ma entrambi hanno avuto molto rispetto l’ uno verso l’ altro per il bene dei figli e non hanno mai fatto grandi polemiche o lasciato commenti negativi o offensivi verso l’ altra persona.

Dal 2014 perà Alena Seredova ha ritrovato il sorriso grazie a Alessandro Nasi con il quale ha una relazione d’ amore.

Proprio in questi giorni la coppia è in vacanza in Puglia e si stanno godendo qualche giorno di relax. In un’ intervista con Alfonso Signorini per la rivista Chi Alena afferma di essere molto felice e di aver trovato l’ amore. Dice sorridendo anche che il suo uomo è un vero fusto. In effetti Alessandro è un uomo molto sportivo e sfoggia un fisico scultoreo e muscoloso di tutto rispetto.

Alena Seredova nella sua semplicità appare sempre più bella e i suoi occhi sereni le danno una luce tutta nuova. A quanto pare il divorzio fa parte del passato e dei brutti ricordi. Ora la vita è cambiata e non resta che assaporarla giorno per giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*