Alessandra Amoroso presto sposa

alessandra amoroso presto sposa

La tanto amata cantante salentina Alessandra Amoroso finalmente si sposerà con il suo fidanzato Stefano Settepani, produttore televisivo.

Sono lontani i momenti in cui vedevamo Alessandra tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi timida e con appena poco più di vent’ anni. Lei che con la sua voce è riuscita a vincere il programma ed a fare del suo sogno di diventare cantante una realtà con una carriera strepitosa.

Alessandra Amoroso quest’ estate non farà concerti, vuole concedersi un’ estate di relax e di preparativi per il suo matrimonio tanto atteso.

Amici infatti non è stato solo propizio per la carriera, ma lo è stato anche per l’ amore. Proprio dietro le quinte di quel programma ha conosciuto il suo attuale fidanzato e presto futuro marito.

Il matrimonio si svolgerà in un resort a Santa Cesarea Terme nel Salento e ci saranno circa 500 invitati in cui probabilmente ci sarà anche la tanto amica e collega Emma Marrone. I nomi ancora non sono stati detti ma vista la grande amicizia tra le due sembra quasi ovvio.

Insomma sarà davvero una grande festa in cui sicuramente non mancherà la musica.

Inoltre la bella cantante salentina ha anche dichiarato che vorrebbe presto un bambino. Essere diventata zia grazie alla sorella Francesca da poco le ha fatto capire che si sente pronta per iniziare questo meraviglioso percorso e diventare mamma.

Quindi non ci resta che fare alla coppia tanti auguri per il loro matrimonio e per l’ inizio della loro nuova famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*