Alternative al classico Rolex

orologi donna

Gli orologi possono essere davvero un accessorio che può cambiare totalmente il vostro look. Anche un semplice look total black può essere impreziosito con un bel orologio al polso.

Quando si parla di orologi si sa si pensa subito al classico Rolex.

Soprattutto nel mondo delle celebrità ormai sembra essere un obbligo avere questo tipo di orologio.

Ma non tutte si possono permettere un rolex o comunque un orologio con un costo cosi alto. Visto che gli orologi con il cinturino in acciaio stanno tornando di grande tendenza è quindi arrivato il momento di poter pensare ad un orologio da poter inserire nei propri accessori di moda.

Ecco quindi per voi alcune alternative altrettanto valide e preziose per chi vorrebbe avere un orologio davvero speciale ma senza spendere una cifra da capogiro.

  • Jack e Co. Orologi molto simili al famoso rolex ma a prezzi davvero a buon mercato. Il costo infatti va dai 50 euro ai 90 euro. Il simbolo del marchio è un cagnolino e lo trovate presente in ogni orologio della collezione. Davvero molto carini.
  • Braccialini. Forse già conoscete il marchio per le borse. Anche gli orologi però sono davvero belli. Anche qui prezzi attorno i 100 euro e ci sono molte decorazioni preziose con riferimenti agli animali.
  • Bulova. Cinturino molto carichi che assomigliano a quelli maschili ma hanno anche una grande raffinatezza. Un contrasto tra mondo maschile e femminile che rende questi orologi davvero unici. Perfetto per chi ama il classico quadrante con numeri romani.
  • Michael Kors. Orologi in acciaio ma con dettagli preziosi in oro. Quadranti in madreperla e cristalli che rendono questi orologi molto raffinati e ricercati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*