Amici 16: Marrone e De Martino a confronto

emma marrone e stefano de martino

Questo week – end abbiamo visto nelle nostre televisioni una puntata speciale del programma tanto amato Verissimo. Questa puntata era veramente speciale in quanto era totalmente dedicata al talent show di Maria De Filippi Amici.

In questa puntata abbiamo visto tutti i concorrenti della squadra bianca e della squadra blu esibirsi nello studio del programma con Silvia Toffanin che faceva qualche domanda facendoli stare a proprio agio.

Ad un certo punto ha anche fatto una breve intervista ai sostenitori e coach delle due squadre e di conseguenza anche alla tanto amata Emma Marrone e Stefano De Martino.

Proprio quest’ ultimo è stato vittima di una frecciatina di Maria De Filippi la quale gli ha fatto notare che quando era lui un concorrente metteva sempre a rischio nel ballottaggio Emma Marrone la quale a suo tempo era la sua fidanzata.

Lui ha risposto con disinvoltura facendo chiarezza che lui sapeva del grande talento della cantante e quindi era sicuro che avesse vinto qualsiasi sfida, ed in effetti alla fine è arrivata a vincere il programma.

Emma ha sorriso e ha detto che crede alle parole dell’ ex fidanzato.

Questo sembra essere la prova che la rabbia e le incomprensioni tra i due ex piccioncini sia finita. Sono stati visti anche alcune volte in atteggiamenti amichevoli.

Insomma per i fans della storia d’ amore tra la Marrone e De Martino forse non ci sarà la possibilità di vederli nuovamente mano nella mano ma almeno possono avere la tranquillità di vederli almeno civili e magari anche un po’ nuovamente amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*