Anche Missoni farà la sfilata unica

missoni

La settimana della moda a Milano è uno degli avvenimenti più attesi ogni anno per chi ama il mondo fashion. D’ altronde Milano è da sempre una delle capitali della moda e per gli stilisti e le modelle parteciparvi è un grande onore e un grande traguardo. Milano infatti ha un grande retroscena storico nel mondo della Moda e il suo nome da sempre un certo fascino e importanza all’ evento.

I grandi marchi come Dolce & Gabbana, Armani, Gucci e molti altri infatti fanno di quella settimana uno spettacolo unico e molto atteso ogni anno. La curiosità di vedere le nuove creazioni dei grandi stilisti è sempre grande e lo scoprire le novità in fatto di abbigliamento è uno dei maggiori argomenti in quel periodo.

Ci sono però delle grandi novità sullo svolgersi delle sfilate. Alcuni marchi hanno infatti deciso che non divideranno più la collezione femminile e la collezione maschile in due sfilate ma ne faranno una unica unendo cosi le due collezioni. È una scelta che non era mai stata fatta prima.

Oltre a Gucci, Bottega Veneta, Etro e Jil Sander anche il marchio Missoni ha optato per questa decisione.

La collezione primavera – estate 2018 che ha come direttore creativo Angela Missoni quindi sarà completamente visibile proprio nella città milanese.

Missoni ha comunque fatto sapere che non sparirà dalla Milano Moda Uomo ma che organizzerà un evento in cui ci sarà la stampa e in cui i buyer potranno partecipare per vedere la collezione maschile più da vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*