Andrea Pirlo sarà di nuovo papà

andrea pirlo di nuovo papà

Il calciatore Andrea Pirlo sarà di nuovo papà.

La compagna Valentina Baldini ha rivelato di essere nuovamente in dolce attesa.

Per Andrea sarà il terzo figlio dopo Angela e Nicolò avuti dal precedente matrimonio con Deborah Roversi. Per Valentina invece sarà il primo figlio ed è molto felice ed emozionata all’ idea della nuova vita che l’ aspetta.

Ma non è tutto perchè si diventerà nuovamente papà ma non di un solo bimbo, ma di due gemelli di cui però non si sa ancora il sesso.

Quest’ estate quindi sarà una doppia felicità per la famiglia.

Attualmente i due piccioncini vivono nella lontana America, con più precisione a New York in quanto Andrea Pirlo ora gioca nel New York City di cui è il pilastro, tanto che è chiamato dai suoi compagni “ il maestro “. D’ altronde è sempre stato famoso e molto amato grazie al suo grande talento.

La coppia conduce una vita molto schiva nei confronti dei mass media e dai social media. Infatti sono pochissime le foto e le apparizioni dei due personaggi, ma la notizia della maternità ha fatto il giro del mondo fino ad arrivare nella loro città natale: l’ Italia.

Non possiamo che essere felici per il nostro ex azzurro Andrea che ci ha regalato tante soddisfazioni e tante emozioni nella sua carriera. Ora ha inizio un nuovo capitolo per loro, fatta di amore e gioie che solo i figli possono dare. Resteremo in attesa di notizie dall’ America, sia a livello sportivo che a livello affettivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*