Angelina Jolie compra una nuova villa

Angelina Jolie

Dopo il tanto chiaccherato divorzio tra le star Angelina Jolie e Brad Pitt abbiamo visto un Brad alquanto triste e dimagrito, mentre Angelina ha deciso di prendere in mano la sua vita e cambiare.

Ha cominciato il cambiamento proprio dalla dimora, comprando una super villa lussuosa nel quartiere Los Feliz di Los Angeles e udite udite, a soli tre km di distanza dalla casa di Brad Pitt.

Lei ha dichiarato di aver scelto una cosi vicinanza per far si che i figli siano comunque vicini al padre nonostante il divorzio.

La villa è costata la bellezza di 25 milioni di dollari. È dotata di 6 stanze e ben 10 bagni. Alcune stanze hanno anche il caminetto. Nel giardino poi ci sono altre due piccole abitazioni: una vicino la piscina con palestra all’ interno e una che funge da piccolo studio.

Il giardino è abbellito con fontane e statue.

Angelina Jolie ha ottenuto la custodia dei sei figli ma dopo vari dubbi Brad Pitt ha ottenuto la possibilità di vederli. Quindi la vicinanza delle case è una cosa positiva e può agevolare molto l’ andamento positivo del rapporto genitori – figli.

Non si sa molto sulle decisioni e disposizioni finale dopo la sentenza del tribunale in occasione del divorzio ma comunque in questi casi si spera sempre il meglio per i figli i quali molte volte si trovano in mezzo.

Per ora i due ex coniugi si sono dimostrati maturi e non possiamo che sperare che tutto vada per il meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*