Anna Tatangelo e i ritocchini

anna tatangelo

Anna Tatangelo è una cantante di grande talento, forse questo talento è stato un po’ oscurato dalla sua storia d’ amore con Gigi D’Alessio che a suo tempo lo portò a lasciare la moglie per la giovane Anna, e questo creò molto scompiglio nel mondo del gossip.

Nei giorni scorsi abbiamo visto la cantante Anna Tatangelo nei panni di conduttrice a fianco di Carlo Conti nel programma “ I migliori anni”.

Questa sua apparizione ha portato non poche polemiche. Infatti molti hanno commentato la sua immagine in quanto è apparsa molto diversa rispetto a prima. Hanno fatto notare come il viso sia modificato a seguito di ritocchini, e per di più di ritocchi chirurgici fatti male.

Anna Tatangelo però non ci sta alle critiche e si difende dicendo che non ha fatto nessun ritocco ma che è apparsa diversa a causa delle luci del studio televisivo e a causa del make up e pettinatura. Afferma infatti che la pettinatura schiacciata ha fatto si che il suo viso apparisse distorto.

In sua difesa si fa avanti anche la conduttrice Barbara D’Urso ma ciò non basta per togliere la convinzione che sia ricorsa al bisturi.

Ritoccata o no Anna ha avuto molto successo come conduttrice tanto che sarà presente anche nelle prossime puntate. Quindi in questo caso le malelingue non sono state cosi del tutto negative, ma anzi molto probabilmente porteranno ancora più spettatori al programma. Vedremo come sarà il suo look nella prossima puntata, ma d’ altro canto nessuno può negare che Anna sia bellissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*