Anticipazioni trucco inverno 2017 – 2018

make up inverno

Come sapete la moda non perde mai tempo ed evolve continuamente. Ecco quindi che l’ estate è appena cominciata e già cominciano le sfilate per la stagione autunno e inverno della prossima stagione 2017 – 2018. con le sfilate quindi si cominciano anche a dettare le prime linee guida e le tendenze future da seguire nella stagione fredda.

Eccoci quindi a svelarvi le prime tendenze in fattore make up direttamente dalla sfilata di Dior per i suoi 70 anni di carriera.

Possiamo dire che la donna del prossimo inverno è una donna avventuriera e tenace che non ha paura di farsi vedere per quello che è e che soprattutto ha voglia di scoprire e vivere. Ecco quindi che vediamo un trucco naturale e luminoso che da quasi l impressione di essere sempre state all’ aria aperta.

Libero spazio quindi a tutte le basi che danno all’ incarnato un aspetto luminoso e naturale valorizzato da un semplice blush usato solamente sulle gote senza esagerare.

Per quanto riguardi gli occhi possiamo dire che anche qui l’ esagerazione non fa di casa. Gli ombretti sono appena appena percettibili, come ad esempio un color albicocca tenue o per chi invece vuole un po’ di colore allora un colore metallizzato ma dato in maniera molto leggera.

Il centro del look occhi invece saranno le sopracciglia alle quali sarà possibile mettere anche dei gel voluminizzanti.

Anche le labbra seguono il filone della naturalezza con un semplice gloss voluminizzante che dia volume e una leggera luminosità.

I capelli poi saranno morbidi e mossi oppure raccolti in una semplice coda di cavallo cosi da far trasparire la bellezza del viso.

Ecco quindi una donna che non ha bisogno di trucchi ed inganni per essere bella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*