Arisa e Levante: guerra nei social

Arisa e Levante hanno davvero molto in comune, anche se forse non sembrerebbe.

Entrambe sono state giudici di X Factor ed entrambe hanno una voce che fa sognare milioni di fans.

Arisa nei giorni scorsi è stata protagonista di un nuovo cambiamento di look. Si è infatti fatta vedere da isuoi fans con i capelli lunghi e scuri. Disse che voleva finalmente sentirsi bella e quindi aveva deciso di dare una svolta al suo aspetto.

Levante da parte sua dichiara che il novo look di Arisa assomiglia al suo.

A dire la verità i primi a far notare l’ assomiglianza tra le due è un articolo di Vanity Fair. Levante però non aspetta nel commentare mettendo un video in cui afferma riguardo a dei cereali per la colazione: “Ieri non trovavo il mio marchio e mi sono dovuta accontentare di un’ imitazione: una brutta imitazione. Allora io dico: ma perché non ti fai il tuo cereale invece di copiare gli altri?”.

Tutti hanno pensato fosse un riferimento ad Arisa la quale risponde a tono: “ Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora? Un conto sono i giornalisti ma se ti ci metti pure tu ci fai una brutta figura”.

Insomma un bel battibecco tra le due che però sembra terminato dalla dichiarazione di Levante che afferma con sicurezza che non si riferiva affatto alla cantante Arisa.

Morale della favola? Alla fine entrambe hanno dichiarato come il tutto fosse solo uno scherzo fatto ai fans. L’ unione delle donne è sempre la miglior cosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*