Arisa si confessa

arisa si confessa

La cantante Arisa a Domenica Cinque ha aperto il suo cuore a Barbara D’ Urso e si è confidata.

Ha raccontata di come all’ inizio della sua carriera abbia lasciato tutto per trasferirsi a Milano per poi fare vari lavoretti che l’ hanno poi portata nel mondo della musica dove finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno. Ha fatto la lavapiatti, la cameriera, a volte le permettevano di cantare in un locale, poi ha fatto la parrucchiera, l’ estetista, ha convissuto con il cugino, poi con una vedova con una pistola in casa, insomma per avviare la sua carriera ha fatto davvero di tutto.

Ha poi raccontato la sua esperienza come giudice ad X – Factor e della vicenda che la vista protagonista quando le hanno detto che era ubriaca. Lei dichiara di odiare l’ alcool ma che la prima sera era davvero molto in ansia e si è bevuta un cicchettino, ha detto quindi che si era un po’ brilla. Ha affermato anche che non è l’ unica ma che lei ha fatto l’ innocente errore di dirlo.

Nella sua lunga intervista ha anche detto di aver provato la dieta Lemme. Ha speso 250 euro per una consulenza che l’ ha portata a svenire e stare male dopo solo un giorno.

Racconta di avere chiamato Alberico Lemme e di averli chiesto di restituire i soldi in quanto la sua dieta era una truffa bella e buona, ma non ha ancora ottenuto risposta.

Insomma la nostra cara Arisa ha ancora dimostrato la sua semplicità e simpatia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*