Asia Argento scandalo: smentita relazione con Jimmy Bennett

Asia Argento scandalo

Asia Argento scandalo: smentisce ancora una volta la relazione con il giovane attore Jimmy Bennett quando era ancora minorenne, e fa sapere di aver smesso di pagare

Asia Argento scandaloLo scandalo che ha colpito la nota attrice Asia Argento continua ad essere un imperativo nella vita della figlia del famoso regista, già particolarmente provata dalla morte del suo compagno, Anthony Bourdain, sopraggiunta in particolari circostanze proprio qualche mese fa. Sembra non essere comunque più pronta, in alcun modo, a gestire questa situazione e per questo motivo, pur continuando a smentire di aver mai avuto una relazione sessuale con il giovane ex attore Jimmy Bennett, la Argento dichiara smette di pagare il ragazzo.

È quanto la stessa attrice ha voluto far sapere attraverso il suo stesso avvocato, Mark Jay Heller, sostenendo appunto di non aver mai intrapreso alcun tipo di rapporto “particolare” con il giovane attore quando era ancora minorenne, e di non voler in alcun modo continuare a pagare per una cosa che la sta totalmente mettendo in crisi. Così, la Argento smette anche di pagare, così come aveva voluto il compagno Anthony Bourdain, per mettere la parola silenzio su questa storia: chi avrà ragione? Come andrà a finire questo scandalo che ha colpito l’attrice?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*