Asos e la sua collezione make up

asos make up collection

Asos è un marchio molto noto nel campo della moda. Ha riscontrato numerosi consensi in tutte le sue collezioni. Anche quest’ anno la sua collezione estiva ha avuto un grande successo e anche la collezione autunno – inverno ha tutte le carte in regole per essere un altro successo da aggiungere alla lista.

Eppure Asos ha deciso di osare e puntare in alto anche su un altro settore, ovvero la bellezza.

Ha lanciato infatti una collezione tutta sua di make up. Sarà disponibile al pubblico solo da metà settembre e noi vi vogliamo dare qualche anteprima.

Rossetti liquidi, ombretti ricchi di glitter, abbronzanti, matite occhi. Insomma tutto quello di cui la donna ha bisogna la collezione Asos Make up ce l’ ha.

Il colore di tendenza della collezione sarà il colore rosa tenue cosi da poter dare alle donne trucchi con cui possono mostrare al meglio la loro bellezza.

Non hanno voluto svelare ancora molto su questa prima collezione ma una cosa è certa: la qualità sarà alta ed i prezzi saranno molto a buon mercato. Hanno infatti dichiarato che ogni singolo prodotto avrà un costo che va dai 5 euro ai 17 euro. Insomma il rapporto qualità e prezzo è davvero ottimo.

Sembra strano associare il marchio Asos al make up ma è tutto vero. Noi aspettiamo con ansia l’ apertura alle vendite cosi da poter esaminare in dettaglio i prodotti e rendervi partecipe di questo debutto certi che non resterete deluse.

Segnate quindi sul calendario a metà settembre la nuova collezione Asos Make up.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*