Avere la pelle come le modelle

Pulizia del Viso

Le modelle, cosi belle e cosi dannatamente perfette.

Il loro fisico è sempre asciutto, tonico, senza ombra di difetto e lo è sempre in ogni momento e periodo dell’ anno. Ma come fanno? Ovviamente gioca un ruolo importante la genetica ma anche tanta tanta determinazione e sacrifici. Una dieta molto attenta e molta attività fisica.

Ma oggi non vogliamo soffermarci sul loro corpo ma sulla loro pelle.

Infatti la pelle delle modelle è sempre bella luminosa, colorita e perfetta. Anche qui la domanda sorge spontanea: come fanno?

Se prima giocava un grande ruolo la genetica ed il sacrificio qui possiamo dire che giocano insieme diversi fattori. Infatti ci sono piccole accortezze che però messe assieme fanno davvero la differenza.

Scopriamo insieme i loro segreti una volta per tutte.

  • Acqua. Parola d’ ordine idratazione. Avete mai fatto caso che vicino ad una modella c’è sempre una bottiglietta d’ acqua? Ne hanno sempre una in borsa e hanno proprio l’ abitudine di berne piccoli sorsi e molto spesso.
  • Snack. Mi dispiace dirvelo ma i loro spuntini non prevedono patatine, tramezzini o altri snack del genere. I loro snack sono a base di centrifugati di verdura e frutta. Quante volte si vedono modelle immortalate con un bicchierone con cannuccia in mano? Quelli sono centrifugati e non mega caffè.
  • Massaggi. Ebbene si le modelle fanno sedute settimanali per un bel massaggio al viso cosi da stimolare la circolazione. Voi potete farlo anche fai da te a casa con le vostre mani.
  • Dormire. Il riposo è fondamentale per la salute e bellezza della pelle e questo le modelle lo sanno.
  • Struccarsi. Cosa super fondamentale è struccarsi prima di andare a letto e anche prima di fare attività fisica cosi che la pelle possa respirare perfettamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*