Baby George sarà re: il destino del primo figlio di William e Kate

Baby George sarà re

Baby George sarà re: il primogenito di William e Kate diventerà re, un giorno, ma ancora non lo sa

Baby George sarà reNon lo sa ancora, Baby George, ma un giorno il suo destino sarà quello di regnare sul Regno Unito: il primogenito della famiglia reale inglese composta da William d’Inghilterra e da Kate Middleton – nominati, dopo il loro matrimonio, rispettivamente duca e duchessa di Cambridge dalla Regina d’Inghilterra – sarà re.

Ma tutto questo, il piccolo George, che adesso ha solo cinque anni e conduce una vita relativamente normale, non lo sa. E ciò è dovuto al fatto che non c’è nessun motivo per il quale un bambino così piccolo debba essere pressato al punto da conoscere un destino che, se da un lato può essere lusinghiero – il suo sarà comunque un ruolo di grande potere – dall’altro lato può essere anche molto pesante per via delle responsabilità che lo riguardano.

Non a caso, infatti, in una recente intervista i genitori del piccolo avevano dichiarato di essere pienamente consapevoli del peso che una responsabilità simile comporta e di non voler, per questo motivo, dare troppo peso a questo ruolo in un momento in cui il piccolo George può giocare e vivere sereno e tranquillo. Come tutti i bambini normali, insomma, seppur con tante ricchezze materiali in più!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*