Ballando con le stelle: vince Oney Tapia

finale ballando con le stelle

Ballando con le stelle anche quest’ anno è giunto al termine.

Questa edizione è stata caratterizzata ma molte polemiche ed insulti che hanno visto al centro molto spesso Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Polemiche e insulti cosi grossi che hanno portato la Lucarelli a non partecipare alla finale.

La finale comunque è stata fatta e ha visto trionfare Oney Tapia, campione paraolimpico che con la sua grinta e determinazione ha conquistato il cuore del pubblico.

Sul secondo gradino del podio vediamo salire Fabio Basile, mentre sul terzo gradino la bella Martina Stella.

Al quarto posto invece arriva Xenia, vera rivelazione dell’ anno di cui siamo sicuri sentire ancora parlare.

Oney Tapia si è confessato dicendo di essere molto felice di questa vittoria e che ha scoperto una grande passione per il ballo. Ha ammesso infatti di sentirsi finalmente libero quando si muove a ritmo di musica. Una passione che quindi molto probabilmente continuerà a far parte della sua vita.

Martina Stella invece rimane con un po’ di amaro in bocca in quanto sperava almeno nel duello finale ma può comunque ritenersi soddisfatta del suo percorso

Ballando con le stelle continua a rivelarsi un programma televisivo molto amato, e non solo dal pubblica ma anche dai vip che decidono di partecipare, vip che quasi sempre scelgono di continuare a ballare anche dopo che le telecamere si sono spente.

Il ballo si sa, fa parte dell’ uomo fin dall’ antichità e ha un grande potere per l’ anima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*