Bar Rafaeli e la sua seconda gravidanza

bar rafaeli in vacanza

Bar Refaeli è una delle modelle più apprezzate nel mondo e la si vede in tutte le sfilate importanti per i più noti stilisti del mondo.

D’ altronde basta guardarla per capirne il motivo, è davvero bellissima.

Otto mesi fa è diventata mamma per la prima volta e in tempi record è tornata in super forma tornando addirittura a sfilare sfoggiando una linea da invidiare. Ora, dopo poco, ha dichiarato con un post sui suoi profili social che è in attesa di un secondo figlio.

Bar Refaeli, famosa anche per la sua storia d’ amore con Leonardo Di Caprio, è sposata con Adi Ezra dal 2015 e a quanto pare vogliono una famiglia numerosa.

Proprio in questi giorni la bella famosa ha partecipato ad un evento in Spagna, più precisamente a Madrid, ed ha sfoggiato un look premaman impeccabile in cui il suo tenero pancino appena visibile ha fatto sorridere di dolcezza tutti quanti.

Con un semplice vestito nero con cinturino in vita e un paio di sandali neri con l’ immancabile tacco a spillo vertiginoso Bar Refaeli conquista tutti, infatti i suoi follower la riempiono di complimenti, e non possiamo dargli torto.

Bar Refaeli appare raggiante e splendida, è la prova del detto che una donna in gravidanza diventa ancora più bella. È apparsa molto serena e felice, fare la mamma le piace molto e non vede l’ ora di affrontare questa seconda maternità anche se a poca distanza dalla prima.

Non ci resta che fare tanti auguri alla bella modella israeliana!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*