Bar Rafaeli in vacanza

bar rafaeli in vacanza

Quest’ anno le gravidanze vip sono davvero moltissime. La maternità sta di nuovo riscoprendo un grande valore finalmente e le donne famose hanno compreso come sia importante la famiglia decidendo cosi di costruirne una tutta loro.

Tra le belle in dolce attesa quest’ anno c’ è anche la modella Bar Rafaeli.

Per lei è la seconda gravidanza e in questi giorni nei suoi profili social tutti i suoi fans e followers la possono vedere in vacanza.

La modella è in Thailandia con il marito Adi Ezra e la sua prima figlia Liv che farà un anno in agosto.

Bar Rafaeli è al quinto mese di gravidanza ma è in perfetta forma nonostante sia anche passato poco tempo dalla prima gravidanza.

In riva al mare sfoggia un fisico asciutto e un pancino ormai evidente.

Bellissime le sue foto in bikini o con il costume intero. La si vede con lo sfondo thailandese mozzafiato e quel pancino che la rende ancora più bella.

Bar Rafaeli in pochi anni ha stravolto la sua vita. Prima sposandosi con l’ uomo che ama e poi cominciando a creare la sua bella famiglia. Ora con l’ arrivo di questo altro figlio la famiglia sarà ancora più completa. Non si era mai vista Bar cosi felice e serena e non possiamo che esserne felici.

Restiamo in attesa di notizie anche perchè il sesso del nascituro ancora non è stato rivelato. Chissà se per la piccola Liv arriverà una sorellina o un fratellino. Sicuramente sarà molto amato e potrà godere di una famiglia al suo fianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*