Belen dedica a De Martino: showgirl e ballerino ancora innamorati?

Belen dedica a De Martino

Belen dedica a De Martino: la showgirl argentina gli ha dedicato una canzone su Radio 105

Belen dedica a De MartinoBelen Rodriguez torna a far parlare di sé e questa volta lo fa con un gesto che, per molti fan, è stato considerato un po’ particolare ed ha addirittura fatto sperare che si potesse nuovamente parlare di un ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino. Ma di quale gesto si tratta? È possibile che la loro relazione possa nuovamente avere un futuro?

Già da diverso tempo alcuni comportamenti giudicati un po’ equivoci hanno lasciato immaginare che tra Belen e Stefano potesse essere tornato del tenero. Ed in effetti, adesso, alcuni comportamenti della nota showgirl di origini argentine lascerebbero pensare che Belen e Stefano siano molto più vicini di quanto non si possa immaginare.

E a dirlo è un gesto che la showgirl ha fatto nei confronti del suo ex marito quando, qualche giorno fa in trasmissione radiofonica su Radio 105, ha dedicato a Stefano la canzone Vivimi, di Laura Pausini, in particolar modo soffermandosi su alcune frasi del brano musicale. L’ex ballerino professionista di Amici, però, ha semplicemente commentato con un “Molto bella”. Che sia rimasto spiazzato anche lui dal gesto della Rodriguez?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*