Belen e la chirurgia plastica

belen e la sua hater

Belen Rodriguez fa sempre parlare di se. Per un motivo o per l’ altro non esiste settimana in cui un giornale od un sito di gossip e spettacolo non le dedichi almeno un articolo.

Ebbene anche questa settimana c’è qualcosa da raccontare di lei.

È ormai noto che abbia ricorso ad alcuni interventi di chirurgia plastica ma negli ultimi post nei suoi profili Facebook ed Instagram ha dichiarato di essersi amaramente pentita.

Ha infatti postato una foto di lei di quando aveva soli 19 anni in cui stava sfilando in passerella e poi ha commentato chiedendosi perchè abbia rifatto il seno visto che era già bello di suo.

Ha poi detto in alcune interviste che tutti credono sia completamente rifatta ma che in realtà oltre al seno ha solo fatto qualche puntura al viso. Afferma poi che non ha più nessuna intenzione di ricorrere a ritocchi chirurgici o a punture. Molti sono scettici a riguardo e hanno la certezza che la bella Belen andrà nuovamente dal chirurgo plastico. Altri affermano anche che nella foto da lei pubblicata fosse giù leggermente ritoccata.

Insomma rifatta o no Belen Rodriguez è comunque una bellissima donna e con un fisico mozzafiato. Sa far parlare di se e fa di questo il suo punto di forza. È ormai la prediletta quando si parla di fare campagne pubblicitarie di intimo e gioielli, sono noti infatti i cartelloni in cui sfoggia il suo corpo come testimonial di Jadea. Ma non è l’ unico marchio che la richiede per le pubblicità.

Belen Rodriguez è un’ icona di bellezza e questo nessuno lo può negare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*