Belen è single? Ecco la domanda che in tanti si pongono

Belen è single

Belen è single? La domanda che in molti si pongono, dopo alcuni gesti che hanno lasciato pensare ad una nuova relazione con l’ex marito

Belen è singleBelen è single? È questa la domanda che in molti si pongono, dopo alcune situazioni che hanno lasciato immaginare che tra la showgirl argentina ed il suo ormai ex marito Stefano De Martino possa esserci di nuovo del tenero.

Quel che è certo è che tra Stefano e Belen, sebbene il loro matrimonio sia naufragato da ormai parecchi anni, i rapporti sono sereni e distesi, e questo ovviamente anche per dare una certa stabilità e serenità al piccolo Santiago, il bimbo che hanno avuto quando erano ancora una coppia serena e tranquilla.

Eppure, da qualche tempo, pare che i rapporti che i due mantengono siano un po’ meno “per la tranquillità di Santiago” ed un po’ di più “per la loro stessa serenità”, e questo ovviamente ha spinto i fan a pensare che tra Stefano e Belen sia tornato del tenero. Infatti, in diverse occasioni i due sono apparsi abbastanza vicini e complici ed i loro atteggiamenti sono stati spesso considerati equivoci. Saranno quindi di nuovo una coppia o si tratta di comportamenti che non hanno nulla a che vedere con l’inizio di una possibile nuova relazione? Non rimane che aspettare, per scoprire cosa c’è nel cuore di Stefano e Belen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*