
E anche questa settimana si torna a parlare di lei, Belen Rodriguez, che ormai è diventata la regina del gossip.
Questa volta però ne parliamo non per flirt o altro ma per una questione più seria, ovvero le offese via internet sul social network.
Nel programma Le Iene infatti Belen ha avuto la possibilità di conoscere e parlare faccia a faccia con una delle sue più acerrime nemiche, una donna che ha addirittura creato due gruppi chiamati Associazione contro Belen e Belen Rodriguez non mi piace.
L’ incontro si svolge in un bar vicino a casa Rodriguez e la donna si presenta con il marito.
Inizialmente continua con le proprie convinzioni affermando che lei proprio non sopporta l’ argentina, non sopporta tutte le foto osé che posta e non sopporta il suo modo di fare e che di conseguenza Belen deve accettare anche il fatto di non piacere a tutti.
Belen risponde a tono facendo presente che di lavoro fa la modella ed è ovvio che ci siano foto in cui mostra il suo corpo inoltre fa notare che una cosa è dire a me Belen non piace un’ altra è offenderla pesantemente definendola una prostituta.
L’ incontro finisce con un abbraccio chiarificatore. L’ incontro è quindi stato positivo in quanto Belen si è sentita dire finalmente scusa per le tante offese gratuite e noi non possiamo che esserne felici.
Belen può piacere come no ma le offese pesanti non andrebbe dette mai a nessuno, specialmente in un contesto virtuale in cui molte persone possono leggere e commentare.
Lascia un commento