Belle e truccate in soli dieci minuti

trucco veloce

La mattina la sveglia suona presto e ammettiamolo è davvero dura alzarsi al primo driin.

Molte donne, e non solo, affermano che mettono più di una sveglia, anche 3 – 4 consecutive distanziate 5 minuti una dall’ altra per darsi cosi un po’ di tempo per metabolizzare che è ora di alzarsi.

Ecco quindi che a volte truccarsi perfettamente ed essere in ordine può essere una corsa contro il tempo.

Vi vogliamo quindi dare dei consigli ed una scaletta precisa da seguire per essere perfettamente truccate in soli 10 minuti di orologio.

  • Base leggera. Usate un fondotinta leggero e meglio in mousse che è cosi molto facile da stendere ed è molto difficile fare errori come creare chiazze di colore non omogenee.
  • Correttore secco. Se avete brufolini od occhiaie da coprire usate un correttore secco. Facile da usare, copre immediatamente e asciuga subito.
  • Ombretti in crema. Facili da stendere e anche da sfumare. Non necessitano nemmeno del pennello, anche con le dita si può fare un lavoro perfetto.
  • Mascara. Mascara a volontà, ecco il segreto per avere un trucco occhi bello da vedere ed allo stesso tempo veloce da fare.
  • Matita occhi. Un semplice tratto sulla linea inferiore interna dell’ occhio e lo sguardo sarà giù tutta un’ altra cosa.
  • Balsamo labbra. Utilizzate un balsamo labbra che si mette in maniera velocissima. Un rossetto infatti necessita di precisione. Se invece ormai siete esperte nel mettere il rossetto allora optate pure per quest’ ultimo.
  • Blush. Ultimo tocco. Una pennellata di blush sulle guance per dare un po’ di colorito ed il gioco è fatto.

Dieci minuti e sarete perfette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*