Bianca Balti e la sua linea di costumi

linea costumi bianca balti

La famosa e bellissima top model italiana Bianca Balti ha deciso di fare il grande passo e ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno.

La linea si chiama Bianca Balti Swimwear ed è disponibile in esclusiva su Yoox.

È un grande passo per lei. Fino ad adesso l’ abbiamo vista sempre sulle passerelle ma ora ha deciso di andare anche dall’ altra parte e non essere più solo modella ma essere anche una stilista.

La linea ha come tema centrale la California. Ci sono molti modelli che spaziano dai costumi a due pezzi a quelli interi che quest’ anno so di gran tendenza.

Sono tutti costumi molto sofisticati e che non scoprono il corpo lasciando spazio all’ immaginazione creando cosi una grande sensualità e mistero.

La linea non pensa solo alle magrissime ma pensa anche alle donne con qualche chilo in più infatti le taglie vanno dalla 38 alla 52.

Come abbiamo detto il tema principale è la California, la stampa che regna sovrano sono le righe, sian in verticale che in orizzontale. I colori spaziano dal blu al rosso e dal bianco e nero.

I costumi a due pezzi poi sono venduti singolarmente quindi ognuna può creare la sua composizione come meglio desidera. Ci sono infatti slip mini per chi ha un fisico molto asciutto e slip invece contenitivi e anche a vita alta per chi invece vuole un po’ nascondere le forma tondeggianti.

Insomma Bianca ha dimostrato di pensare ed apprezzare ogni tipologia di donna. Ha capito che non tutte hanno il fisico slanciato delle modelle e questa collezione dimostra la sua grande sensibilità. Cosa aspettate? Andate subito a scoprire la Bianca Balti Swimwear.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*