Bisciglia sulle coppie: spesso emozionato, fidanzati toccano il suo cuore

Bisciglia sulle coppie

Bisciglia sulle coppie, dichiara di essere spesso emozionato e che i fidanzati gli toccano spesso il cuore

Bisciglia sulle coppieRivedremo ancora una volta il noto conduttore televisivo, Filippo Bisciglia, come sempre impegnato nel programma tv di tentazioni per coppie, Temptation Island, a partire dal prossimo 9 luglio 2018, quando verrà mandata in onda la prima puntata del programma tv. Tuttavia, non sappiamo ancora molte cose in merito alla trasmissione televisiva che anche quest’anno dovrà fare i conti con le emozioni che toccheranno alle coppie di fidanzati che hanno scelto di fare questo percorso.

Ma quel che è certo è che le coppie sono sei, e che, come ogni anno accade, si dovranno misurare con una serie di emozioni e di sensazioni che rischieranno anche di compromettere la loro unione. Non è ancora dato sapere cosa accadrà, ma quel che è sicuro è che Filippo Bisciglia, nel parlare del programma che ha sempre condotto con grande emozione, ha dichiarato che, anche se in genere non emerge la sua commozione, in realtà si commuove sempre quando vede le coppie di fidanzati amarsi o soffrire.

Inoltre, egli ha anche dichiarato che il rapporto che instaura con le coppie è davvero molto bello e particolare e che si affeziona sempre molto a loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*