Boom ascolti Stanotte a Venezia: porta a casa il 25% di share

Boom ascolti Stanotte a Venezia

Alberto Angela non delude mai. Ed a quanto pare, neanche le trasmissioni televisive da lui stesso condotte, programmi tv spesso di ordine culturale molto importante ed in grado di rispondere alle esigenze di conoscenza culturale e di spettacolo: perché se è vero che da un lato è fondamentale fornire nozioni di elevato spessore culturale, è anche vero, dall’altro lato, che non può mancare da parte della Rai l’interesse nel fornire spettacoli che richiamino l’attenzione a audience ed ascolti.

Boom ascolti Stanotte a VeneziaE proprio in merito a quest’ultimo dettaglio, occorre fare alcune precisazioni in merito al boom ascolti Stanotte a Venezia: il programma televisivo condotto da Alberto Angela proprio su Rai Uno, in prima serata, che è andato in onda ieri, martedì 13 giugno 2017, e che ha riscosso un importante successo nei telespettatori che hanno guardato con attenzione il programma tv.

Nessuna delusione: Alberto Angela, con il suo appuntamento della saga, Stanotte a Venezia – con approfondimenti sui segreti della città veneta – è riuscito a portare a casa uno share del 25%, con un totale di spettatori pari a 4.983 milioni di spettatori. Consacrato dai telespettatori, che hanno ancora una volta apprezzato le abilità del conduttore, ma anche dal web, che continua, attraverso commenti e hasthag, a riscuotere un notevole successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*