Borse autunno – inverno Furla

borse furla inverno

Abbiamo già svelato qualche collezione autunno inverno della prossima stagione ma non abbiamo ancora parlato delle borse che andranno di tendenza per la prossima stagione fredda.

Prendiamo in esame nello specifico la collezione Furla, noto marchio made in Italy per la precisione da Bologna.

Quest’ anno le borse saranno belle vivaci e ricche di stampe e decorazioni. La Natura sarà presente in tutte le sue sfaccettature. Vedremo quindi foglie di palma, richiami alla giungla, disegni di animali, farfalle e molto altro.

Se l’ inverno quindi è una stagione fredda e grigia le borse vogliono andare contro questa tendenza e dare un tocco di colore al look.

Vediamo cosi tracolle con disegni di pantera, farfalle rosa e teste di tigri. Bellissime anche le mini tracolle rosa con le stampe dei fenicotteri.

Anche i bauletti da portare a mano sono ricchi di decorazioni, soprattutto floreali come ad esempio papaveri e vari petali stilizzati.

Anche le borse a spalla molto capienti grazie a tre tasche interne sono molto colorate. Con sfondi rossi, blu, azzurri, verdi e poi stampe floreali.

Le shopping bag quest’ anno diventano a trapezio, hanno tre scomparti interni e sono fatte per lo più di pelle di vitello liscio. Molto belle quelle con stampe di libellula.

Poi la linea di borse a secchiello sono molto raffinate con richiami al deserto e all’ ambiente tropicale.

Le pochette sono tutte floreali e richiamano molto la giungla. Le mini tracolle sono fatte con catene di metallo disponibili in diversi colori.

Anche la linea portafogli segue la stessa linea d’ onda delle borse. Felini, fiori e piantagioni tropicali e giunglesche.

Altro dettaglio sono i portachiavi di pelliccia da poter comprare separatamente e da poter attaccare su qualsiasi tipo di borsa per dare un tocco in più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*