Calendari dell’ avvento beauty

Già dall’ anno scorso era partita una moda: il calendario dell’ avvento beauty.

Quest’ anno questa moda sempre ancora più grande e quindi si pensa che ormai sia entrata a far parte della tradizione natalizia.

Se da bambine avevamo il calendario dell’ avvento con i cioccolatini, le caramelle o qualche giochino, ora che siamo adulte possiamo avere dei veri e proprio calendari dell’ avvento per la nostra bellezza.

Un modo davvero bellissimo di aspettare il Natale.

In commercio ce ne sono davvero moltissimi, di tutti i gusti e di tutti i prezzi.

Scopriamone alcuni insieme.

  • Sephora. Il Winter Wonderland è un calendario composta da 24 caselle rosa che contengono maschere da notte, rossetti, blush, smalti e molto altro. Il costo è di 39,90 euro.
  • Bottega Verde. Per chi ama questo marchio ecco il calendario ricco di mini formati di creme per le mani, gel doccia, prodotti make up, smalti a soli 36,99 euro.
  • Essence. Un altro calendario davvero bellissimo ricco di prodotti per gli occhi, le labbra e le unghie. Il costo è di 24,99 euro.
  • Occitane. Qui il prezzo comincia a salire. Potete trovare due varianti, una a 49 euro e l’ altra a 99 euro. I prodotti sono davvero ottimi e di alta qualità. Crema alle mandorle, bagno schiuma karitè e molto altro.
  • Lookfantastic. Qui si sale ad alti livelli. Il costo è di 150 euro ma sul loro sito ufficiale lo potete trovare anche a meno. Il valore dei prodotti si aggira sui 300 euro quindi è un vero affare. All’ interno troverete 16 campioni, 9 prodotti interi e 19 campioni esclusivi. Insomma un vero gioiello.
  • Harrods. Per chi desidera il lusso ecco il marchio Harrods. Il costo è molto alto, ovvero 500 euro. La grafica è unica e i prodotti al suo interno sono davvero di altissima qualità. Givenchy, Marc Jacobs, Nars solo per citarne alcuni. Sicuramente è un regalo prezioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*