Capelli color pesca: tendenza dell’ estate

peachmania

L’ estate è nel pieno del suo splendore e le tendenze ormai sono più che chiare. Ma qual’ è la tendenza che sta spopolando nelle ultime settimane in fatto di capelli? Il color biondo pesca chiamato appunto peachblond.

L’ ideatore di questo colore è Alex Brownsell il quale l’ ha provato su una modella d’ eccezione, ovvero Georgia May Jagger, la terza sorella del mitico Mick Jagger.

Questo tipo di biondo è perfetto per chi ha la pelle chiara e chiarissima, la tipica pelle di porcellana. Se poi anche gli occhi sono chiari l’ effetto sarà ancora più unico.

Il peachblond se viene fatto su basi già chiare avrà un effetto molto pop se invece viene fatto su basi aranciate avrà un effetto molto giovane, frizzante e fresco.

La piega perfetta per questo tipo di tinta è sicuramente i capelli mossi in quanto il volume ed il movimento del capello faranno risaltare ancora di più le sfumature della tinta peachblond.

Le foto che ritraggono Georgia May stanno davvero spopolando nel web e moltissime ragazze stanno richiedendo questo tipo di colore.

La tendenza quindi è ormai partita a gonfie vele e per un’ estate originale sembra essere davvero il colore perfetto.

I capelli sono fatti anche per giocarci e cambiare. La peach mania sembra proprio l’ occasione giusta per provare un colore mai visto prima. Un colore che oltre a non farvi passare inosservate vi darà anche un’ aria frizzante e spensierata. Forza donna non abbiate paura di cambiare e provate il color pesca per questa estate 2017 che è ancora solo all’ inizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*