Capelli ricci senza ferro e piastra

capelli autunno 2017

I capelli ricci e mossi sono davvero bellissimi da vedere. Queste onde che si impossessano dei nostri capelli e che ci danno un aria romantica o magari anche selvaggia in base alla forma del riccio.

Il volume poi che creano i capelli ricci non li crea nessun’ altra cosa. Ecco perchè molte donne desiderano ricreare dei capelli ricci perfetti. Non sempre è facile però ottenere a casa lo stesso effetto delle sapienti mani del nostro parrucchiere di fiducia. E poi diciamocelo stare sempre con piastra e ferro in mano non è molto bello oltre che dannoso per i nostri capelli.

Lo sapevate che si può ricreare un bel riccio anche senza usare questi strumenti.

Seguite i nostri consigli e poi fateci sapere come vi siete trovate.

  • Capelli lunghi. Se avete dei capelli belli lisci l’ alternativa migliore è quella di lavare i capelli e poi averli asciugati fate una coda alta senza legarla troppo stretta. Ora prendete un calzino e tagliatene la punta e arrotolatela un po’ come per formare una ciambella. Ora infilate la coda e dividetela in due parti. Ogni parte deve essere arrotolata intorno alla ciambella. Fermate il tutto con delle forcine e andate a dormire tranquillamente. Al mattino sciogliete tutto, avrete delle onde meravigliose.
  • Capelli corti. Se avete i capelli corti non disperate perché potrete anche voi avere dei capelli ricci meravigliosi. Una volta lavati fatevi tante piccole codine. Poi arrotolatele e fissatele con delle forcine. Mettetevi un foulard in testa per coprire tutto e andate a dormire. Magari il vostro compagno vi guarderà un po’ strano ma al mattino avrete dei capelli davvero unici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*