Capelli smokey ombre

capelli smokey ombre

Tutti conosciamo molto bene il make up smokey eyes. Un trucco importante che è fatto di sfumature e colori che danno una grande intensità allo sguardo.

Proprio da questo concetto parte la nuova tendenza di questo autunno e si tratta di una tendenza che tocca il settore capelli.

Prende il nome di smokey ombre e danno una luce ed una vita tutta nuova ai capelli.

L’ idea è quella di stratificare i colori per creare una chioma davvero scenografica e all’ ultimo grido.

Esistono varie correnti di smokey ombre per i capelli e ora ve le racconteremo tutte.

  • Smokey eyes ombre classico. È la base di questa nuova tecnica di colorazione. Essendo la base anche l’ effetto sarà molto meno audace. È perfetto per chi vuole provare questa tecnica ma magari non ne è convinto al 100 %. solitamente si utilizzano sfumature che vanno dal grigio all’ argento con un effetto metallizzato che è davvero molto glamour in questa stagione.
  • Smokey ombre full drama magenta. Davvero molto più audace e gioca sulle sfumature del rosa. Si parte da radice scure color magenta per arrivare ad un tenue lilla sulle punte. Diciamo che questa corrente sembrerà prende piede più verso la prossima primavera in cui torneranno a regnare i colori più vivaci.
  • Smokey ombre smoldering grey e blu. Come dice già il suo nome i colori protagonisti saranno blu e grigio. Il blu notte sulle radici che piano piano diventa più chiaro per arrivare ad un grigio ghiaccio sulle punte. Un effetto davvero unico che per la stagione fredda è perfetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*