Cappelli e smog: ecco lo spray perfetto

ricostruzione capelli

I capelli sono decisamente messi a dura prova ogni singolo giorno.

Umidità, spazzole, prodotti, phon, piastra, elastici, sporco, polvere, vento, raggi UV, salsedine, sudore e molto altro.

Tutti questi fattori esterni hanno una grande influenza sulla loro salute e quindi anche sulla loro bellezza. Ecco quindi che ritrovarsi con capelli rovinati e spenti è davvero facile, soprattutto se non si fanno le giuste cure mirate.

Uno dei fattori a cui siamo sempre più sottoposti senza rendercene conto è l’ inquinamento atmosferico e lo smog.

Crediamo che lo smog abbia effetti negativi solo sulla Natura e sulla nostra salute ma in realtà ha degli effetti negativi anche sulla nostra bellezza, in primis su pelle e capelli.

Oggi ci vogliamo soffermare sugli effetti dello smog sui capelli per farvi conoscere cosi un nuovo spray che ha come obiettivo finale proprio quello di proteggere la vostra chioma da questi effetti negativi.

I capelli infatti sono come una spugna ed assorbono tutto. Ovvio che se l’ aria non è pulita i capelli assorbono tutte le micro polveri e micro frammenti di sporco contenuti nell’aria.

Lavare accuratamente i capelli ovviamente è un’ ottima abitudine ma non basta per evitare che i capelli assorbano queste micro particelle dannose.

Ecco quindi lo spray City Spray Solution di Guudcure che grazie alla sua composizione è davvero perfetto per proteggere i vostri capelli dallo smog.

Al suo interno infatti ha un importante ingrediente, la zeolite che è un minerale capace di assorbire le tossine. Inoltre ha l’ estratto di germogli di crescione con un grande potere detossinante.

Ecco quindi che questo spray diventa d’ obbligo per la cura dei vostri capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*