Carosello in edicola: ultime novità sugli eroi della storia tv

Carosello in edicola

Carosello in edicola: ecco le ultime novità sul prodotto televisivo e sulla sua uscita in edicola

Carosello in edicolaI nostri genitori ricorderanno con passione e con tanto sentimentalismo una delle trasmissioni televisive in fondo tra le più amate di tutti i tempi. Stiamo parlando appunto di Carosello, trasmissione tv che era dedicata ai più piccoli e che, nel corso di circa venti anni, ha prodotto un numero di puntate davvero impressionante, che è arrivato a ben 7000.

Per fare un tuffo nel passato, e rientrare nelle atmosfere del Carosello, allora, ecco che l’Editore Centauria, per una volta, ci propone una collezione da edicola assolutamente sfiziosa. Ogni due settimane, per ben cinquanta uscite, dal nostro giornalaio di fiducia sarà possibile trovare uno dei personaggi che hanno fatto la storia del Carosello: da Calimero a Topo Gigio, da Miguel a Jo Condor, da Grisù a Cimabue e molti altri. Il tutto, ovviamente, corredato da vari fascicoletti che ben esplicano cosa il format abbia rappresentato nei suoi quattro lustri di programmazione.

Gli Indimenticabili di Carosello, questo il nome della collezione, è un’ottima occasione sia per chi ha una certa età, e vuol tornare alla propria infanzia tramite le statuine di personaggi così amati, sia per i più giovani, che vogliono scoprire cosa il programma ha rappresentato per genitori, zii e nonni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*