Caterina Balivo presto mamma

caterina balivo presto mamma

La bella conduttrice Caterina Balivo quest’ estate vivrà una grande emozione: diventerà per la seconda volta mamma.

Caterina è sposata con l’ imprenditore Guido Maria Brera e tra qualche mese vedranno la loro famiglia allargarsi con l’ arrivo di una dolce bambina.

La coppia ha già un figlio di 5 anni di nome Guido Alberto per cui l’ arrivo di una femminuccia è il coronamento di una famiglia perfetta.

La Balivo è stata molto riservata riguardo la sua gravidanza, infatti non vuole svelare ne il nome e ne la data prevista per il parto. Ha lasciato qualche indizio dicendo che il nome inizierà con la lettera C in quanto desidera che abbia la sua stessa iniziale.

Ha poi raccontato che al momento del parto non vuole nessuno in sala. Preferisce essere da sola perchè lo ritiene un momento particolare, emozionante e molto intimo e vuole viverlo pienamente con se stessa.

Ovviamente ogni mamma ha il diritto di fare le sue scelte e nel voler affrontare la prova del parto da sola dimostra di avere anche molto coraggio e molta forza.

D’ altro canto è il secondo parto per lei quindi sa bene a cosa va incontro e quindi non è una scelta presa sotto gamba o alla cieca ma evidentemente si sente pienamente pronta ad affrontare il tutto.

Attendiamo con emozione la lieta notizia della nascita avvenuta e aspettiamo anche con curiosità per sapere alla fine quale sarà il nome prescelto per la nuova creatura che verrà al mondo.

Quest’ estate per la coppia Balivo – Breda sarà davvero speciale e da ricordare per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*