Cecilia Rodriguez permesso soggiorno: potrà ancora stare in Italia

Cecilia Rodriguez permesso soggiorno

Cecilia Rodriguez permesso soggiorno: ha dovuto presentarsi in commissariato per ottenere il nuovo permesso, che le permetterà di rimanere e lavorare in Italia per un altro anno

Cecilia Rodriguez permesso soggiornoHa dovuto affrontare qualche problema, la nota showgirl Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen: secondo quanto era stato evidenziato dal settimanale Chi, infatti, Cecilia aveva il permesso di soggiorno scaduto e per questo motivo è stata invitata dal commissariato di Capri a presentarsi per rinnovare il documento che le serve per rimanere legalmente in Italia.

La Rodriguez avrebbe quindi raggiunto, secondo quel che viene scritto nello stesso giornale, il commissariato ed avrebbe pertanto cercato di ottenere il permesso di soggiorno. Il documento è stato rinnovato dopo qualche ora: infatti, secondo le dichiarazioni della stessa Cecilia, in commissariato le sono state poste molte domande, per circa un’ora e mezza, forse allo scopo – secondo lei – di metterle i bastoni tra le ruote ed evitare che potesse rimanere in Italia.

Vittoriosa, Cecilia è riuscita ad ottenere il permesso di soggiorno per un anno: infatti, il documento le viene rinnovato ogni anno, per permetterle di lavorare e di vivere in Italia. Solo ansia e timore, per la bella showgirl, che adesso potrà tirare un sospiro di sollievo, almeno fino al prossimo anno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*