Cerimonia intima Vanessa Paradis: ha sposato regista Bencherit

Cerimonia intima Vanessa Paradis

Cerimonia intima Vanessa Paradis: l’attrice, ex di Johnny Depp, ha sposato il regista francese Samuel Bencherit

Cerimonia intima Vanessa ParadisÈ stata una cerimonia di nozze molto intima, quella che ha visto protagonisti l’attrice Vanessa Paradis e il regista francese Samuel Benchetrit: secondo le ultime notizie in merito, infatti, la coppia famosa si sarebbe sposata presso il municipio di un piccolo paese che si trova molto vicino a Parigi, il paesino di Saint-Siméon. Si tratta comunque di un matrimonio atteso, ma certamente non era facile immaginare che l’attrice, ex moglie di Johnny Depp, e il regista, avrebbero deciso di non dire niente a nessuno delle loro nozze.

Alla cerimonia intima hanno però partecipato anche alcune persone importanti, tra cui la figlia che la Paradise ebbe con l’attore hollywoodiano durante la loro unione, la primogenita Lily-Rose Depp.

Il matrimonio è stato celebrato il 30 giugno scorso, davanti a qualche amico e parente. Lei era vestita in maniera semplice, con i capelli sciolti, un lungo velo di pizzo ed un bouquet di rose rosa, molto delicato.

Per Vanessa Paradis si tratta del primo matrimonio, mentre per il regista si tratta delle seconde nozze. Entrambi hanno già figli: Vanessa ne ha due, con Depp, mentre il regista ha un figlio di vent’anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*